Bret Hart è tornato a parlare della sua apparizione in AEW, quando presentò il titolo mondiale durante Double or Nothing 2019.
The Hitman è senza dubbio una leggenda della disciplina, con una carriera da grandissimo protagonista prima in WWE, fino al nefasto Screwjob di Montreal, e poi solo parzialmente in WCW, fino al ritiro dovuto a un colpo subito durante un match con Goldberg.
Negli anni il canadese ha avuto modo di tornare anche in WWE, seppellendo l’ascia di guerra, ma fu protagonista anche di una rapida apparizione in All Elite Wrestling, durante il primo evento della storia della compagnia di Tony Khan.
La confessione di Bret Hart
Bret Hart ha avuto modo di parlare proprio della sua incredibile apparizione in AEW, quando gli fu concesso l’onore e onere di presentare il titolo mondiale durante il primo evento della storia della compagnia, ossia a Double or Nothing 2019. Ecco le sue parole, ospite di The Ropes:
“Non sapevo molto della AEW. Ma ho molto rispetto per Chris Jericho e per molti dei ragazzi che sono lì. In realtà stavo andando a Las Vegas per un’apparizione personale e per firmare un contratto, ma mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se volevo presentarmi allo show della AEW. Non sapevo nemmeno cosa fosse. In pratica mi hanno detto: ‘Se attraversi la strada dal tuo hotel, entri nell’edificio, vai sul ring e tieni in alto la cintura, ti pagheremo una bella somma di denaro’”.
Non volevo offendere nessuno. Era solo un’occasione per lavorare con una nuova compagnia di wrestling, dare loro una piccola spinta con il mio nome, se possibile, e magari conoscere qualche nuovo wrestler. Mi è piaciuto molto lavorare con loro e gli auguro il meglio. Penso che la AEW sia molto importante per il wrestling odierno. Penso che la AEW abbia un approccio migliore.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Bret Hart enters AEW Double or Nothing 2019 with the world championship belt pic.twitter.com/MipxIzolnN
— techsource𝕏 (@techsourcex) September 9, 2024