Brian Pillman Jr. ha lottato il suo primo match sui ring della WWE nel corso dell’ultimo Live Event targato NXT che si è svolto la scorsa notte.
Qualche mese fa il contratto del figlio di Brian Pillman con la All Elite Wrestling è scaduto, e le due parti hanno deciso di non continuare la collaborazione. Per questo motivo l’atleta classe 1993, dopo qualche settimana di stop, ha deciso ascoltare e, successivamente, accettare l’offerta della WWE.
Dopo aver visitato il WWE Performance Center diverse volte, infatti, Pillman ha firmato un contratto con la federazione di Stamford e presto debutterà anche negli show televisivi.
Nel corso delle ultime puntate di NXT abbiamo visto diversi video che hanno anticipato il debutto dell’atleta ex All Elite Wrestling in WWE.
Il debutto di Brian Pillman Jr.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo Live Event targato NXT (clicca QUI! per trovare i risultati dello show), durante il quale c’è stato il debutto di Brian Pillman Jr. in WWE.
L’ex AEW, che ha assunto il ring name di Lexis King, ha affrontato Brooks Jensen sconfiggendolo nel giro di qualche minuto.
Questo è stato il primo match del figlio di Brian Pillman in WWE e, presto, dovrebbe dunque arrivare anche il suo debutto nello show televisivo della compagnia che va in onda il martedì sera.
Brian Pillman Jr/Lexis King made his #WWE/#WWENXT in-ring debut tonight at #NXTLargo
(Pic from @phantasiren) pic.twitter.com/eAsJY84WnM
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) October 14, 2023