Brock Lesnar fu vicino al ritiro nel 2001

Brock Lesnar fu vicino al ritiro nel 2001

The Beast voleva abbandonare il wrestling!

“The Beast” Brock Lesnar è da considerare senza alcun dubbio come una delle più importanti Superstar della storia della WWE. Oltre ad aver monopolizzato per anni una federazione intera, “The Next Big Thing” verrà ricordato soprattutto per aver conquistato la leggendaria “Streak” di The Undertaker in quel di WrestleMania 30, ormai 7 anni fa.

“The Conqueror”, però, in passato fu davvero vicino ad un addio al mondo del wreslting.

“Non gli piaceva allenarsi”: Brock Lesnar molto vicino all’addio al mondo del wrestling

Nel corso del suo Drive Thru Podcast, Jim Cornette ha rivelato che Brock Lesnar pensò seriamente di abbandonare il mondo del wrestling prima del suo debutto nel main roster della WWE, avvenuto nel 2002.

“Voleva solamente andarsene da Louisville, quartier generale della OVW. Non gli piaceva allenarsi, non gli piaceva… A Brock non piaceva niente. Non gli piace frequentare gli esseri umani, credetemi. Conosco poche persone che andrebbero d’accordo con lui.

Voleva lasciar perdere, voleva solamente ricevere il suo assegno nella sua casa in Minnesota ed allenarsi con Brad Rheingans, atleta di lotta greco-romana.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho ha apprezzato l'entrata di Bad Bunny
Chris Jericho ha apprezzato l’entrata di Bad Bunny
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: