DRAGON VS HERO - BWU Innovation Episodio 10

DRAGON VS HERO – BWU Innovation Episodio 10

Un dream match assoluto è il main event di questo episodio

King of the Universe è stato consegnato agli archivi, e la situazione in BWU è più movimentata che mai. Il vincitore del torneo, Ricochet, che si è guadagnato una title shot contro il BWU World Champion The Rock, è stato distrutto da Samoa Joe, che non ha voluto darmi alcuna spiegazione per le sue azioni. Il posto di #1 contender sembra essere vacante, con Christian che si è già candidato come sfidante dopo una vittoria su Chris Bey, mentre la rivalità tra Sami Zayn e Kevin Owens sembra essersi conclusa con la vittoria dell’Underdog from the Underground in un brutale Extreme Rules Match.
Chad Gable, dopo aver sconfitto quasi senza problemi Orange Cassidy, si è rivelato un nuovo protetto di Kurt Angle, ma la medaglia d’oro olimpica ha un altro problema da affrontare: Daniel Bryan lo ha sfidato ad un match, che Kurt ha accettato, e i due si sfidano nel main event di questo episodio in quello che è un vero e proprio dream match tra due dei più grandi wrestler tecnici della storia.

Intanto anche la divisione tag è stata scossa: i Lucha Bros, sempre accompagnati da PAC, sono tornati, e dopo aver sconfitto i Punishers affronteranno i primi campioni di coppia della BWU, i Breezango, proprio in questo episodio.
Quale sarà il futuro della divisione tag team? E come sarà gestita la situazione attorno al titolo mondiale?
Scopritelo seguendo Innovation, ogni martedì alle 15 su Twitch e ogni giovedì alle 18 su YouTube!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SIW Tuesday night System Review - Episodio 5
SIW Tuesday night System Review – Episodio 5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: