Bron Breakker ha eseguito una devastante Spear su un fan di Sami Zayn durante l’ultimo episodio del Pat McAfee Show.
Solo pochissime ore ci distanziano dal prossimo Premium Live Event targato WWE, SummerSlam 2024, la cui card presenta molti match titolati, tra cui l’incontro valido per l’Intercontinental Championship tra il campione Sami Zayn e lo sfidante Bron Breakker.
In seguito alla sconfitta subita a Money in the Bank, il figlio di Rick Steiner è riuscito ad ottenere una nuova chance per il titolo IC, battendo Ilja Dragunov in un Number One Contender’s Match a Monday Night RAW.
Bron Breakker esegue una Spear al Pat McAfee Show
In prossimità della messa in onda di SummerSlam 2024, Bron Breakker è stato ospite al Pat McAfee Show per un’intervista.
Per accogliere con merito l’ex NXT Champion all’interno dello studio, i coinvolti hanno creato un divertente sketch nel quale Breakker ha spezzato in due “un fan di Sami Zayn” con una Spear attraverso una finta parete.
Riuscirà Breakker a replicare questa scena anche a SummerSlam e a conquistare il titolo intercontinentale? Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento insieme a noi tramite il report in diretta, i risultati live e le notizie che emergeranno dalla grande serata Cleveland: troverete tutto sul nostro sito nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di WWE SummerSlam 2024.
THIS MAN BRON BREAKKER JUST SPEARED A SAMI ZAYN FAN ON THE PAT MACAFEE SHOW
😂
(#PMSLive) pic.twitter.com/fGP2Puaj6R
— FADE (@FadeAwayMedia) August 1, 2024