Bronson Reed ha spiegato i dettagli dell’operazione subita alla caviglia, chiarendo ai fan che tornerà solo dopo WrestleMania 41.
Il 2024 è stato decisamente uno degli anni migliori della carriera di Bronson Reed, il quale ha avuto la sua rivalsa ponendosi tra i main eventer del roster principale, raggiungendo anche scenari importanti come il WarGames di Survivor Series, dove si è alleato alla New Bloodline per far fronte all’Original Bloodline e CM Punk.
Lo stesso incontro, però, è stato anche sfortunato per l’Aus-Zilla, in quanto si è rotto una caviglia dopo essersi lanciato dalla cima della gabbia verso un tavolo posto al centro del ring, sul quale era steso Roman Reigns.
L’infortunio non permetterà a Bronson Reed di combattere per i prossimi mesi, ed infatti l’ha ribadito sui social attraverso un post, nel quale ha spiegato i dettagli dell’operazione ricevuta.
Reed ha rivelato che i medici sono stati costretti a dover sottrarre del midollo osseo dall’anca per iniettarlo nel piede, in quanto nella caduta si è completamente rotto l’astragalo, ovvero un osso della caviglia.
Lungo il messaggio, l’australiano ha chiarito che i fan non devono aspettarsi una sua apparizione a sorpresa alla prima di RAW su Netflix (QUI l’antperima), o alla Rumble, o a WrestleMania, avendo subito un serio infortunio e non una “semplice” frattura.
Let’s clear up some things.
Dirt sheets report ankle fracture or injury.
I unfortunately smashed my talus bone completely in half, I had it surgically repaired with screws and fragments taken out. Also had some bone marrow taken from my hip and put into my foot.Now this means I…
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) January 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

