Bronson Reed ha minacciato anche Dominik Mysterio, affermando di poterlo uccidere se lo colpisse con la sua devastante Tsunami.
L’atleta australiano è sempre più protagonista delle puntate di Monday Night RAW. Dopo la faida con Braun Strowman è cominciata la rivalità con Seth Rollins, anche se a WWE Crown Jewel 2024 ha rimediato una sconfitta con tanto di ferita al volto in seguito a un Curb Stom sui gradoni d’acciaio.
Reed ha impedito a Rollins di ottenere il posto di primo sfidante al World Heavyweight Championship detenuto da Gunther, intervenendo nella puntata di RAW che si è svolta in Arabia Saudita la scorsa settimana.
Le parole di Bronson Reed su Dominik Mysterio
Recentemente intervistato da Matt Bingham of Z93…The Rock Station!, Bronson Reed ha avvisato anche Dominik Mysterio: è stato fortunato, ma d’ora in avanti dovrà stare attento.
“Nessuno è al sicuro al 100%. Ovviamente, i miei occhi sono puntati su Seth… ma colpirò chiunque troverò sulla strada tra me e lui. L’ho dimostrato lunedì sera. Priest si è preso una Tsunami. La stessa cosa è successa a Sheamus. Dom è stato molto fortunato a non prendersi la mia mossa finale. Era là fuori a nascondersi. Non l’ho visto, quindi sono in debito con lui. Il problema è che se lo colpisco con una Tsunami… potrebbe davvero morire.”
Reed potrebbe prendere parte anche a WWE Survivor Series 2024: clicca QUI! per trovare gli spoiler del prossimo episodio di Monday Night RAW.
BRONSON REED JUST DID A FREAKING SUICIDE DIVE #WWERaw pic.twitter.com/84PGvDYj3w
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) November 12, 2024