Brutus Creed, come raccontato da Tom Lawlor, vomitò dal nervoso prima del suo match di debutto in Game Changer Wrestling.
Durante la “Paul Levesque Era”, è stata data la possibilità a diversi atleti della WWE di lottare sui ring di altre federazioni. TNA, Pro-wrestling NOAH, All Japan Pro-Wrestling e non solo: i lottatori e le lottatrici della compagnia di Stamford hanno avuto l’opportunità di girare il mondo e fare diverse esperienze.
Tra gli atleti ad aver beneficiato di questa novità c’è stato anche Brutus Creed, che nel luglio di quest’anno ha lottato un incontro in Game Changer Wrestling. Il suo avversario non è stato uno dei più facili, dato che il componente degli American Made ha dovuto fronteggiare un osso duro del calibro di Tom Lawlor.
Nonostante la vittoria per KO tecnico, arrivata dopo poco meno di 7 minuti, il 28enne ha avuto non pochi problemi prima di salire sul ring di GCW Josh Barnett’s Bloodsport XI.
Tom Lawlor, durante una recente intervista, ha infatti raccontato che Brutus Creed era talmente nervoso prima dell’incontro che ha addirittura vomitato nel backstage. Fortunatamente, però, il nervosismo non gli ha imedito di lottare e di ottenere una prestigiosa vittoria davanti al pubblico presente alla Roulette Intermedium di New York City.
BRUTUS CREED DEFEATS TOM LAWLOR VIA REFEREE STOPPAGE 🔥
Both Creed Brothers getting wins in their Bloodsport matches 👌#JBBSXI pic.twitter.com/Pxtmqb50oB
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 29, 2024