WWE Extreme Rules: confusione sulla stipulazione di un match. A pochi giorni dall’edizione del 2020 di Extreme Rules, non c’è ancora tanta chiarezza sulla stipulazione di un incontro titolato.
Mancano pochissimi giorni e finalmente potremo goderci l’edizione del 2020 di Extreme Rules, specialmente rinominato quest’anno con il nome di “The Horror Show at Extreme Rules“. Durante il pay-per-view vedremo degli incontri con stipulazioni speciali ed inedite, come ad esempio l’Eye for an Eye match tra Rey Mysterio ed il Monday Night Messiah Seth Rollins oppure il Wyatt Swamp Fight che vedrà sfidarsi il WWE Universal Champion Braun Strowman e Bray Wyatt in un incontro che, però, non vedrà il Monster Among Men mettere in palio il titolo.
Nonostante manchino davvero pochi giorni a WWE Extreme Rules, non c’è ancora molta chiarezza sulla stipulazione di un match titolato. Quale sarà davvero la stipulazione dell’incontro tra il WWE Champion Drew McIntyre ed il suo ex tag team partner Dolph Ziggler?
La situazione in vista di “The Horror Show at Extreme Rules”
Durante l’ultima puntata di WWE The Bump, Dolph Ziggler ha annunciato che per il match contro Drew McIntyre avrebbe scelto una stipulazione inedita, mai vista prima nella storia della WWE.
Nella giornata di ieri, però, su Facebook è stato pubblicizzato l’incontro come se fosse già stata annunciata la stipulazione: un Tables, Ladder and Chairs Match.
La cosa è subito sembrata molto strana ai fan, in quanto un TLC non potrebbe essere considerata una stipulazione mai vista prima. È possibile, dunque, che si sia trattato di un semplice errore da parte del Digital Team da parte della WWE, oppure che questo TLC vedrà delle regole o degli oggetti speciali che contribuiranno a rendere inedito ed indimenticabile l’incontro.