Bryan Danielson ha ufficialmente sfidato Kazuchika Okada ad un match durante Dominion 2023, il match da sogno è in costruzione.
L’ultimo evento di casa New Japan Pro-Wrestling sta regalando emozioni. Una delle sfide più intriganti e attese della card era l’incontro per i titoli NEVER tra il trio formato dai campioni Okada, Hiroshi Tanahashi e Tomohiro Ishii contro gli sfidanti Shota Umino e direttamente dal Blackpool Combat Club made in AEW Jon Moxley e Claudio Castagnoli.
L’impervia sfida ha premiato i padroni di casa, con Okada che al termine dell’incontro ha ricevuto un’interessante sfida, tramite un video mandato post match.
Bryan Danielson lancia la sfida a Kazuchika Okada
Bryan Danielson ha infatti sfidato Kazuchika Okada ad un match. Il wrestler AEW ha infatti ribadito di aver sentito per anni come il Rainmaker fosse considerato il numero uno, e ha voglia di testare ciò.
Okada ovviamente non si è tirato indietro, con il match che probabilmente sarà tra le sfide di cartello di Forbidden Door, l’evento congiunto che il prossimo metteranno in piedi il prossimo 25 giugno NJPW e AEW.
Un vero e proprio Dream Match, tra due dei migliori wrestler al mondo. La giornata di Dominion continua a regalare sorprese al pubblico!
BREAKING@bryandanielson has just challenged Kazuchika Okada!#njpw #njdominion pic.twitter.com/oWDvoUKhNI
— NJPW Global (@njpwglobal) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

