Bryan Danielson ha spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere la AEW come federazione dove passare gli ultimi anni della sua carriera.
Dopo una eccellente esperienza in WWE, dove ha avuto modo di conquistare più volte il WWE Championship, il World Heavyweight Championship e anche altri titoli secondari della compagnia di Stamford, l’American Dragon ha deciso di non rinnovare il contratto con la federazione e di accasarsi in All Elite Wrestling.
Il debutto in AEW arrivò nel settembre del 2021: da quel momento, Danielson è stato protagonista di storyline indimenticabili, di momenti pazzeschi e di match stellari come quelli contro Kenny Omega, MJF o Kazuchika Okada.
Perché Bryan Danielson ha firmato per la AEW?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di 6ABC Action News, Bryan Danielson è tornato a parlare dei motivi che lo hanno portato a firmare per la All Elite Wrestling e non continuare la sua avventura in WWE.
“Una delle cose che mi ha attirato verso la AEW e che mi ha spinto a venire qui è che la AEW è una compagnia incentrata sul wrestling; è una compagnia di wrestling per i fan del wrestling.
A volte la WWE si basa più solo sull’intrattenimento generale con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero possibile di spettatori occasionali, mentre penso che la AEW dica ‘ehi, se ami il wrestling, eccoci!”
Lo stesso Danielson ha da poco annunciato di voler partecipare alla Owen Hart Cup per vinere il torneo e guadagnare l’opportunità di conquistare l’AEW World Championship in quel di AEW All In.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

