Bryan Danielson, oltre ad essere un wrestler incredibile, sta cercando di diventare un membro importante del team creativo AEW.
L’American Dragon è apparso a sorpresa nel corso dell’ultimo evento targato New Japan Pro-Wrestling, ovvero Dominion 6.4 in Osaka-jo Hall, che si è svolto nella giornata di ieri. Danielson, in particolare, ha lanciato la sfida ad una leggenda del calibro di Kazuchika Okada. I due, salvo sorprese, si sfideranno in quel di AEW x NJPW Forbidden Door in un vero e proprio dream match sognato per anni da tantissimi appassionati.
L’ex wrestler della WWE, ultimamente, è sempre più impegnato nel processo creativo degli show della AEW, ruolo già ricoperto in passato quando fece parte del team creativo di Friday Night SmackDown.
Bryan Danielson, futuro da head booker in AEW?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che Byan Danielson negli ultimi tempi sia diventato un vero e proprio “uomo-chiave” del team creativo della All Elite Wrestling.
Meltzer ha sottolineato come Danielson e Tony Khan molto spesso la pensino allo stesso modo, e che i due amano scambiarsi idee a vicenda. Anche l’idea di AEW Collision sarebbe nata grazie alla collaborazione tra i due, che di solito propongono idee come le championship night (vista nell’ultima puntata di AEW Rampage) o altre idee interessanti nel tentativo di attirare l’attenzione dei fan.
A proposito di AEW Collision, vi ricordiamo che durante il primo episodio dello show assisteremo ai ritorni di Andrade El Idolo e, soprattutto, di CM Punk.
Kazuchika Okada had something to say about Bryan Danielson’s challenge:
“Bryan Danielson, I’ll share a ring with you. I can make it rain anywhere. The Forbidden Door will be opened.” pic.twitter.com/5e3NE61AdK
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

