Jon Moxley ha le idee chiare: non appena ci sarà l’occasione, tornerà senza dubbio ad esibirsi sui ring della NJPW in futuro.
Il wrestler della All Elite Wrestling è stato tra i protagonisti di NJPW Dominion, evento targato New Japan Pro-Wrestling che si è svolto nella giornata di ieri. Moxley ha fatto squadra con Claudio Castagnoli e Shota Umino, per affrontare il team composto da Hiroshi Tanahashi, Kazuchika Okada e Tomohiro Ishii in un match valido per i NEVER Openweight 6-Man Tag Team Championship.
A trionfare, in un match iniziato in ritardo a causa del ritardo dell’aereo di Claudio Castagnoli, è stato il team formato dai tre atleti giapponesi che hanno difeso con successo le cinture.
Jon Moxley vuole tornare a lottare in Giappone
Jon Moxley, che come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri ha anche mostrato un nuovo tatuaggio dedicato al puroresu, in un’intervista rilasciata nel backstage di NJPW Dominion ha affermato di avere intenzione di tornare a lottare in New Japan Pro-Wrestling.
“Eccoci di nuovo qua, un paio di bambini e un paio di riabilitazioni dopo. Ogni volta che tornerò in Giappone darò il massimo, così come Claudio, così come Shooter, sono davvero molto felice di essere tornato qui. Questo è il luogo in cui lo spirito combattivo viene venerato e tutto viene ripagato sul ring, in un momento magico in cui sangue, sudore, volontà e coraggio si mescolano.
Questa è la droga più potente del mondo. Adoro questa me**a. Torneremo di nuovo a lottare qui, ho dei piani, adesso ho una fott**a resident card. Tornerò quando ca**o voglio. Grazie, Giappone.”
Clicca QUI! per trovare la nostra review di Dominion 6.4 in Osaka-jo Hall.
Here’s the Clunking Headbutt from Tomohiro Ishii that SHOOT busted Jon Moxley’s forehead open. Absolute maddening!pic.twitter.com/9jeByfw3nb
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

