Ads

Il wrestling in TV questa settimana 13-05-2019: Qui sotto è elencata la programmazione TV italiana relativa al wrestling di questa settimana, con il nome del programma, l’orario ed il canale di trasmissione.

Programmazione TV:

Lunedì:

Main Event – 16:00 – Sky Sport Arena
Experience – 19:00 – Sky Sport Arena

Martedì:

Monday Night RAW LIVE – 02:00 – Sky Sport 1

Puntata di RAW andata in onda questa notte nelle TV americane ambientata in quel di Londra, Inghilterra. Come al solito, la WWE tende a dare grande importanza agli episodi in terra britannica. Considerando anche che è l’ultima puntata prima di Money In The Bank, l’interesse cresce. Ancora dubbi attorno al Ladder Match maschile, con tutti i partecipanti impegnati prima in quella poi nell’altra faida. In azione probabilmente anche Samoa Joe e Rey Mysterio, in vista del loro match titolato. Ad aprire la puntata sarà un MizTV, condotto da The Miz e con ospite Roman Reigns.

Altro elemento importante dell’episodio è la doppia firma del contratto da parte di Becky Lynch per i match con Lacey Evans e Charlotte Flair
Giusto citare anche Bray Wyatt ed un probabile nuovo episodio della FireFly FunHouse.

Mercoledì:

SmackDown! – 19:00 – Sky Sport 1

Meno notizie sulla puntata che andrà in onda questa notte nelle TV americane di SmackDown. Molti temi sono già stati toccati a RAW, ma una puntata inglese rappresenta sempre un picco d’interesse rispetto alla media. Ci si aspettano sicuramente dei match a sorpresa.

Giovedì:

IMPACT! Wrestling – 21:30 – Fight Network Sports

Domenica:

Monday Night RAW – 10:15 – Cielo
SmackDown! – 11:15 – Cielo