Il BULLET CLUB ha da poco festeggiato il decimo anniversario dalla fondazione, e Finn Balor ha svelato alcuni dettagli sulla stable.
L’irlandese, recentemente draftato nel roster di Monday Night RAW insieme al resto del Judgment Day, è stato ospite ai microfoni di Sports Illustrated proprio in occasione dei 10 anni dalla nascita della storica fazione della New Japan Pro-Wrestling.
Il wrestler irlandese ha ricordato con piacere i momenti vissuti nel ruolo di leader della stable di gaijin, gruppo che lasciò nel 2014 quando decise di abbandonare la federazione giapponese per firmare con la WWE.
Finn Balor svela dettagli sul nome del BULLET CLUB
Intervistato da Sports Illustrated, Finn Balor ha rivelato che per il BULLET CLUB erano stati pensati anche dei nomi alternativi e che ancora oggi li tiene segnati nelle note del suo telefono:
- Bullet Parade
- Lock ‘n’ Load Club/Parade
- Getaway Club
- Reload Club
“Per me BULLET CLUB era quello che suonava meglio, era il più figo”, ha dichiarato lo stesso Balor nell’intervista. Clicca QUI! per trovare il nostro speciale sui 10 anni dalla fondazione della stable!
It’s Wednesday, May 3 in Japan!#onthisday in 2013, BULLET CLUB was formed in Fukuoka!
Relive history with @njpwworld!
https:/njpwworld.com/p/s_series_00207_1_7#njpw #njdontaku #BC10 pic.twitter.com/lQ3d2H9pbx
— NJPW Global (@njpwglobal) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

