Carlito, secondo quanto rivelato dall’insider WrestleVotes, potrebbe lasciare il Judgment Day in futuro e tornare a cercare fortuna nella competizione in singolo.
L’atleta nato a Porto Rico non è riuscito a lasciare il segno dal suo ritorno ufficiale in WWE dopo tanti anni di assenza, anche se con l’ingresso all’interno del Judgment Day le cose sono cominciate ad andare leggermente meglio.
Pur non essendo stato protagonista delle storyline principali, Carlito è stato comunque coinvolto in diversi match a squadre ed ha spesso aiutato i membri della sua stable a portare a casa vittorie importanti. A Bad Blood ha anche provato ad aiutare Finn Balor nel match contro Damian Priest, senza però riuscirci.
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, sembra che la WWE stia cominciando a pensare a novità interessanti per il caraibico.
Per l’insider, infatti, la WWE ha preso in considerazione l’idea di far allontanare Carlito dal Judgment Day, in maniera tale che l’atelta possa tornare a concentrarsi sulla competizione in singolo. Si vocifera, addirittura, anche di un interessante push per lui.
E a voi piacerebbe un push in singolo per l’atleta di San Juan? Riuscirà a trovare spazio nella card di WWE Crown Jewel 2024 oppure, anche questa volta, non verrà considerato per il Premium Live Event?
Carlito possibly could be wrapping up his time with The Judgment Day ⚖️
(via Wrestle Votes Backstage Pass) pic.twitter.com/cXSY02cjYk
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) October 17, 2024