Adam Cole, addio all’Undisputed Kingdom? A AEW Dynamite dice a Roderick Strong e al Kingdom di voler continuare da solo.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale è ricominciata ufficialmente la faida tra Adam Cole e MJF, bruscamente interrotta per molti mesi a causa dell’infortunio del primo. Adesso, però, i piani sono completamente cambiati: dato che Maxwell Jacob Friedman è tornato nei panni dell’heel alcuni mesi fa, è ora l’ex ROH World Champion ad assumere il ruolo di face, nonostante la storia fosse diversa.
Adam Cole dice addio all’Undisputed Kingdom?
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, Adam Cole si è scagliato verbalmente contro MJF, promettendo che un giorno otterrà un nuovo match tra i due, anche se, per il momento, l’ex AEW World Champion preferisce declinare qualsiasi proposta di incontro o confronto con lui. C’è anche una novità.
Durante il segmento, l’ex WWE ha lanciato un messaggio a Roderick Strong, Matt Taven e Mike Bennett, che, in assenza di lui e dell’infortunato Wardlow, sono stati i veri protagonisti dell’Undisputed Kingdom. Le sue parole suonano come un addio alla stable: “Devo fare questa cosa da solo“. Momentaneamente o per sempre?
Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite.
Adam Cole tells Undisputed Kingdom he needs to do this alone.#AEWDynamite pic.twitter.com/jfMNmCUHRA
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 17, 2024