Carmelo Hayes ha rivelato sui social di aver ricevuto del cibo gratis per aver schienato Randy Orton settimana scorsa.
La federazione di Stamford prosegue nella costruzione del prossimo Premium Live Event. La prossima edizione di Money in the Bank è pronta a intrattenere i fan, con una serata che vedrà l’assegnazione delle due valigette, contenenti i due contratti validi match titolati in qualsiasi luogo e momento.
A contendersi le valigette saranno per il Ladder maschile Jey Uso, Carmelo Hayes, Andrade, Chad Gable, LA Knight e Drew McIntyre mentre per quello femminile IYO SKY, Chelsea Green, Lyra Valkyria, Tiffany Stratton, Naomi e Zoey Stark.
I benefici della vittoria di Carmelo Hayes
Carmelo Hayes si è guadagnato la chance di partecipare al Money in the Bank Ladder Match vincendo un Triple Threat Match comprendente anche Randy Orton e Tama Tonga.
Approfittando delle tensioni esterne tra le fazioni Melo è stato in grado di schienare proprio l’Apex Predator, conquistando la vittoria più importante della sua giovane carriera nel Main Roster.
Una vittoria che non è passata inosservata e che ha messo Hayes sulle mappe. L’ex NXT Champion ha raccontato infatti di aver ricevuto del cibo gratis dopo lo schienamento ai danni di Orton:
“Ho appena ricevuto del cibo gratis all’aeroporto. Il bro mi ha detto: “È gratis, hai battuto Randy Orton. Sei HIM.”
Questo è il tipo di energia di cui ho bisogno in ogni città d’ora in poi.”
QUI trovate la nostra anteprima di Money in the Bank 2024.
Just got free food at the airport. Bro said “It’s free, you pinned Randy Orton. You’re Him.”
This the type of energy I need in every city from now on 😂😂
— Carmelo Hayes (@Carmelo_WWE) July 4, 2024