Cash Wheeler è stato preso in giro da Dax Harwood poiché non si era reso conto di avere ancora il titolo alla vita a Double or Nothing.
La All Elite Wrestling ha messo in scena nella notte il suo ultimo evento in Pay Per View. Tanti match di valore oltre a grandi sorprese come il tradimento di Konosuke Takeshita o il ritorno, con tanto di vittoria del TBS Championship, da parte di Kris Statlander.
Una delle sfide di cartello, come sempre accade in AEW, era ovviamente quella valevole i titoli di coppia, che ha visto gli FTR difendere le cinture dall’assalto di Jeff Jarrett e Jay Lethal.
La gaffe di Cash Wheeler a Double or Nothing 2023
Dopo i loro ingressi Dax Harwood e Cash Wheeler hanno ovviamente dovuto consegnare le cinture per permettere all’arbitro di alzarle al cielo, sancendo così il fatto che il match sarebbe stato titolato.
Quando hanno chiesto a Cash di consegnare la cintura quest’ultimo ha risposto di averla già consegnata ai collaboratori, rendendosi poi conto, dopo che glielo ha fatto notare Dax Harwood, di averla ancora alla vita.
Un momento tutto da ridere a Double or Nothing, a pochi secondi dall’inizio della sfida con Jeff Jarrett e Jay Lethal. Una scena che ovviamente Dax non poteva tenersi solo per loro.
👴🏼: “Cash, hand Mark your belt.”
🧔🏻: *looking around in a panic* “They (the ring attendants) took it!”
👴🏼: “It’s on you…”
🧔🏻: “Oh yeah.” pic.twitter.com/1wxEctQeCP— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

