Matt Jackson è stato uno dei protagonisti del match finale di AEW Double or Nothing, e ha mostrato i segni della battaglia nel post-show.
All’inizio del mese, lo scontro tra l’Elite il Blackpool Combat Club ha preso una piega assolutamente inaspettata, con l’incredibile tradimento di Don Callis ai danni di Kenny Omega durante lo Steel Cage Match contro Jon Moxley a Dynamite.
La scorsa notte, la battaglia tra le due stable non poteva che culminare in un incontro pieno di colpi di scena e molto duro, con Matt Jackson che è finito a piedi nudi sulle puntine d’acciaio presenti sul ring.
Matt Jackson mostra il piede insanguinato
AEW Double Or Nothing 2023 ha regalato grandi emozioni ai fan presenti nell’arena, che a fine serata hanno assistito all’infortunio di Matt Jackson, finito per sanguinare copiosamente dal piede dopo essere finito su una manciata di puntine d’acciaio.
Dopo che una delle sue scarpe è stata rimossa, Jon Moxley ne ha infatti approfittato per farlo finire sulle puntine. Al termine dello spettacolo, le condizioni del piede del membro degli Young Bucks sono state mostrate attraverso un video postato sui social.
L’Elite è poi uscita sconfitta dall’incontro dopo un altro momento che ha lasciato tutti a bocca aperta: il tradimento di Konosuke Takeshita, che come Don Callis ha colpito Kenny Omega, portando così alla vittoria il Blackpool Combat Club.
Anarchy in the Arena aftermath for the Elite…
These boys desperately need a 5th member to even the odds against BCC. pic.twitter.com/HqYiD6Gri3
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

