Cash Wheeler era stato accusato di violenza aggravata con arma da fuoco. Gli FTR e la AEW non avranno però problemi: non ci sarà il processo.
La scorsa estate, la All Elite Wrestling ha dovuto fare i conti con un’improvvisa notizia che poteva scatenare un vero e proprio terremoto a Jacksonville. L’ex Dash Wilder era stato accusato di violenza aggravata con arma da fuoco e, dunque, c’era il rischio che potesse essere incriminato dagli Stati Uniti d’America, con inevitabili conseguenze all’interno della AEW.
In precedenza, era stato riportato che in questi giorni ci sarebbe stata la decisione relativa all’avvio o meno del processo ai danni dell’ex AEW World Tag Team Champion: in caso di una decisione affermativa, la posizione degli FTR e della All Elite Wrestling poteva nettamente complicarsi, non solo per quanto riguarda il prossimo PPV di Double or Nothing (con l’Anarchy in the Arena in programma), ma soprattutto per il periodo successivo.
Cash Wheeler non andrà a processo
Come riportato nelle ultime ore da PWInsider, il caso Cash Wheeler è stato accantonato e, dunque, cadono tutte le accuse che erano state mosse contro il membro degli FTR.
L’ex WWE non sarà sottoposto ad un processo e perciò la All Elite Wrestling potrà tirare un sospiro di sollievo per i mesi successivi, che saranno ancora caratterizzati dalla presenza di Wheeler e Harwood.
I due ex Campioni di Coppia della AEW saranno presenti a Double or Nothing. Clicca QUI! per scoprire la card aggiornata del PPV.
Cash Wheeler’s trial for a charge of Aggravated Assault with a Firearm has been canceled
The prosecution has opted to abandon the case, and the case is officially closed
“Wheeler can move forward without any additional worry about legal issues stemming from the situation.”
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 13, 2024