Charlotte Flair sembra pronta al ritorno in WWE, una storia postata su Instagram con una clessidra lascia presagire che sia ormai imminente.
The Queen è ormai assente da diversi mesi, precisamente da dallo scorso maggio quando a WrestleMania Backlash venne sconfitta Ronda Rousey in un “I Quit” Match che le costò il titolo femminile di SmackDown.
Da allora la pluricampionessa è ormai assente dalle scene della federazione, ma sembra ormai sempre più prossimo il suo ritorno negli show, con l’arrivo per di più dell’anno nuovo e della Road to WrestleMania.
Charlotte Flair sta per tornare in WWE?
Charlotte Flair sui social ha voluto sicuramente stuzzicare i fan postando una foto nelle storie Instagram con un video creato da una sua fan page e la clessidra affianco.
Un indizio chiaro ed inequivocabile sul suo ritorno nel ring, già magari nel Royal Rumble Match, che stando agli ultimi rumor dovrebbe vederla tra le protgoniste assolute.
Happy Friday!!! 👑 pic.twitter.com/gsGsSR3gji
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) December 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

