Adam Page ha svelato a AEW Dynamite che non riusciva a ricordare il nome di suo figlio dopo la commozione cerebrale subita contro Jon Moxley.
Hangman è una delle stelle assolute della All Elite Wrestling, di cui non è solo uno dei pionieri ma anche un ex campione mondiale. Il Cowboy sta tentando di tornare nelle zone altissime della card e recentemente ha avuto modo di misurarsi a Dynamite contro un gigante come Jon Moxley.
Il match è stato interrotto al seguito del serio infortunio di Page, al seguito di una brutta commozione celebrale.
Adam Page riflette sulla sua commozione
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite: Winter is Coming Adam Page ha avuto modo di parlare proprio dei primi momenti al sgeuito della commozione. Il wrestler ha rivelato di non riuscire in quel momento a ricordare il nome di suo figlio, una sensazione che gli provoca un dolore molto forte nell’anima.
Per fortuna Hangman sembra stare meglio, ma il professional wrestling ancora una volta ha dato prova della sua ampia pericolosità.
#HangmanPage shares a status update and a message for @JonMoxley#AEWDynamite: #WinterIsComing is LIVE on TBS! pic.twitter.com/2qBqo1Crub
— All Elite Wrestling (@AEW) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

