SmackDown ha ottenuto un ottimo numero di biglietti venduti per la prossima puntata che si terrà alla Allstate Arena di Rosemont, in Illinois.
La scorsa settimana a SmackDown abbiamo assistito alla firma del contratto tra Gunther e Ricochet, i quali si affronteranno nella prossima puntata dello show blu con in palio il titolo Intercontinentale. Inoltre avremo un’altra sfida titolata, valida per le cinture femminili di coppia, con le Damage CTRL che cercheranno di difendere il proprio regno dall’assalto di Liv Morgan e Tegan Nox.
La prossima puntata potrebbe anche essere la notte dedicata a Sami Zayn, il quale attenderà con impazienza il ritorno del Tribal Chief Roman Reigns dopo la grande vittoria nel WarGames Match a Survivor Series 2022.
SmackDown: grandi risultati nella vendita dei biglietti
Secondo quanto riportato da WrestleTix, la prossima puntata di SmackDown, che si terrà alla Allstate Arena di Rosemont in Illinois, ha quasi raggiunto il sold out, grazie al grande spettacolo annunciato già dalla settimana precedente.
Il palazzetto ha una capacità di circa 12.400 posti a sedere e la WWE è riuscita a vendere oltre 11.600 biglietti. La disputa dello show dista a più di 24 ore e lo stato delle vendite potrebbe ancora migliorare.
WWE SMACKDOWN
Fri • Dec 16 • 6:45 PM
Allstate Arena, Rosemont, ILAvailable Tickets => 764
Current Setup/Capacity => 12,369
Tickets Distributed => 11,605[https://t.co/yRCOtL7DO2] pic.twitter.com/oaAnY73dvy
— WrestleTix (@WrestleTix) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

