Charlotte Flair è una delle atlete più importanti della storia recente della WWE, ma, oltre ai dodici titoli conquistati nella Federazione, si dedicherà anche alla carriera da attrice.
Come confermato dalla WWE, infatti, l’ex WWE RAW Women’s Champion reciterà nel remake di “Walking Tall”, film del 1973 che in Italia è stato distribuito con il titolo “Un duro per la legge”.
Charlotte Flair protagonista di un nuovo film
Già nel 2004 era stato prodotto un remake del film, che in Italia è stato distribuito con il nuovo titolo “A testa alta”. La curiosità è che, in quell’occasione, il protagonista è stato Dwayne “The Rock” Johnson.
Come confermato dalla WWE, Charlotte Flair reciterà nel ruolo di una poliziotta di Tucson che si ritrova coinvolta in una rete di frode, sfruttamento e omicidi ed è costretta ad ispezionare per proteggere la sua cittadina dal cadere vittima della corruzione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

