Charlotte Flair sui social ha avuto un rovente scambio di commenti, in cui ha però avuto modo di rimarcare come la WWE sia casa sua.
The Queen è senza alcun dubbio una vera e propria leggenda della federazione di Stamford e in particolare del wrestling femminile. La figlia d’arte ha scritto pagine straordinarie in WWE, tra NXT e Main Roster, conquistando per ben quattordici volte il titolo.
La donna si è però gravemente infortunata lo scorso dicembre ed è attualmente in fase di recupero dopo l’operazione chirurgica. I fan sperano ovviamente di rivederla quanto prima, pronta a nuove grandi sfide sul ring.
La WWE è la casa di Charlotte Flair
Charlotte Flair sta aspettando con ansia il suo ritorno in scena. Nell’attesa ha oggi pubblicato una foto su X, il fu Twitter, che ha trovato il commento di una sua hater.
L’utente ha infatti commentato scrivendo: “Stai zitta p*ttana. Non tornare mai più in WWE, restatene a casa.”. Le parole d’odio sono state però rispedite al mittente dalla Regina che ha replicato: “La WWE è la mia casa. Ma tu goditi il seminterrato di tua madre.”.
Una risposta per le rime a un leone da tastiera, ma con un messaggio da non sottovalutare. Si è spesso parlato di un clamoroso addio di Charlotte Flair alla WWE, seguendo magari le orme di Mercedes Moné, ma sembra che la federazione di Stamford sarà ancora per un po’ casa sua.
Lo stesso dicasi per Randy Orton, che ha rinnovato il suo contratto nelle ultime ore!
WWE is my home. But enjoy your mom’s basement.👋🏼 https://t.co/N8JnUSGoE0
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) August 12, 2024