Randy Orton, stando alle ultime, avrebbe firmato un lungo rinnovo contrattuale con la WWE, il wrestler resterà ancora altri anni nella compagnia.
The Viper è senza dubbio una vera e propria leggenda della disciplina. Il lottatore fin dalla giovanissima età ha messo in mostra il suo talento, brillando nell’Evolution e conquistando prima il titolo intercontinentale e poi il titolo mondiale.
La sua carriera è stata sin qui memorabile, ma sembra che ci siano diversi altri anni ancora per renderla sempre più memorabile. L’Apex Predator infatti sarà protagonista del prossimo Premium Live Event della federazione, ossia Bash in Berlin, dove andrà all’assalto del World Heavyweight Championship di Gunther.
La carriera di Randy Orton però continuerà anche per molti anni in WWE. Stando a quello che rivela Fightful, alcune fonti interne alla compagnia avrebbero confermato come Mr RKO abbia firmato un rinnovo contrattuale con la World Wrestling Entertainment.
La durata del nuovo contratto dovrebbe essere fino a fine 2029, sempre stando a queste fonti. Un rinnovo importante, atteso ma assolutamente non scontato, viste alcuni clamorosi addii alla WWE negli ultimi anni, su tutti un uomo simbolo come Adam Copeland.
Un premio per Randy Orton che avrà l’occasione di tornare a competere per il World Heavyweight Championship a Bash in Berlin.
TONIGHT on #WWERaw
Get ready for @RandyOrton! 🐍
📺 8/7c on @USANetwork pic.twitter.com/LHxmKRYudL
— WWE (@WWE) August 12, 2024