Chelsea Green ha rinnovato il suo contratto con la WWE: ecco le ultime novità sul futuro della lottatrice.
L’ormai ex WWE Women’s United States Champion ha perso la cintura due settimane fa a Friday Night SmackDown contro Zelina Vega. La sua sconfitta ha colto di sorpresa i fan ma anche i colleghi: in pochissimi, infatti, si aspettavano che la moglie di Matt Cardona perdesse la cintura dato che il suo regno ha divertito tantissimi appassionati.
Nel corso dell’ultimo episodio dello show blu targato WWE Chelsea Green si è presentata vestita a lutto: cappotto nero, occhiali scuri e velo a coprire il volto. Inoltre, ha affermato di essere pronta per fare appello alla Corte Suprema per cercare di riconquistare la cintura.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, il contratto di Chelsea Green è scaduto durante i primi mesi del 2025. Nessun pericolo di addio, tranquilli: l’atleta ha firmato il rinnovo del contratto, con il nuovo accordo che avrà una durata pluriennale.
Ancora per diversi anni, dunque, la Green continuerà a far divertire i fan della WWE. Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
Chelsea Green has signed a new multi-year deal with WWE.
(via @FightfulSelect) pic.twitter.com/ObHqGTswnc
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 5, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

