Chris Jericho è apparso a sorpresa durante GCW Highest In The Room 3 attaccando a sorpresa Matt Cardona e EFFY.
Il Learning Tree è recentemente tornato a possedere il ROH World Championship, in quello che è il suo secondo regno da campione. Il canadese sarà chiamato alla difesa del suo prezioso alloro nel prossimo evento speciale in PPV della Ring of Honor, vale a dire Final Battle.
L’edizione 2024 dello storico evento si terrà in una location a dir poco speciale come l’Hammerstein Ballroom di New York e la sfida per il titolo massimo lo vedrà opposto a un wrestler di zona come Matt Cardona.
I due si stanno punzecchiando nelle ultime settimane ma Chris Jericho ha voluto lanciare un segnale decisamente forte al suo avversario. Il canadese è apparso incappucciato durante GCW Highest In The Room 3 attaccando Matt Cardona e regalando di fatto la vittoria ad EFFY. Nel post match però Chris Jericho non ha risparmiato neanche il vincitore dell’incontro, rifilandogli una Judas Effect e stendendolo.
Un altro tassello di una rivalità che troverà il suo culmine come detto a ROH Final Battle, nello show che si svolgerà all’Hammerstein Ballroom il prossimo 20 dicembre.
Chris Jericho showed up in GCW and attacked Effy and Matt Cardonapic.twitter.com/Ice59vAvUN
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 15, 2024