Mina Shirakawa ha avuto modo di chiarire in una recente intervista di non essere sotto contratto con la All Elite Wrestling.
La lottatrice nipponica dopo aver avuto modo di distinguersi in STARDOM si sta facendo conoscere sempre più anche al pubblico occidentale, grazie alla sua sempre più continua presenza in AEW. La donna ha prima avuto modo di affrontare Toni Storm a Forbidden Door e nelle ultime settimane è entrata in rivalità con la sua ex amica Mariah May.
Il match per l’AEW Women’s World Championship si è tenuto a Winter is Coming, con la vittoria della lottatrice britannica.
Mina Shirakawa firmerà per la AEW?
Mina Shirakawa nonostante la presenza continua non ha firmato alcun contratto con la AEW. La donna sta lavorando molto negli Stati Uniti ma nell’intervista concessa a Sean Ross Sapp ha rimarcato come sia legata alla STARDOM:
“Al momento ho un contratto con STARDOM, ovviamente, e credo davvero che le abilità di wrestling professionistico giapponese siano incredibili e fantastiche. Quindi la mia missione è mostrare le abilità di wrestling giapponese all’America. Sì, voglio lottare di più negli Stati Uniti, ma al momento ho un contratto con STARDOM, e questo è tutto ciò che posso dire.”
QUI trovate il report di AEW Collision Winter is Coming.
Even this pain becomes my strength.
I’ll fight until my dream is in my hands.#WinterIsComing #AEWDynamite #STARDOM pic.twitter.com/PULnz6b86I— 白川未奈 Mina Shirakawa (@MinaShirakawa) December 13, 2024