CM Punk stando alle ultime dovrebbe affrontare Gunther in uno Steel Cage Match nell’Holiday Tour della WWE, dunque in un Live Event.
Il Best in the World è senza dubbio tra le figure più controverse del mondo del professional wrestling. Dopo circa dieci anni di distanza ha fatto ritorno in WWE, e sembra ormai pronto a tornare a competere ai massimi livelli, dopo aver avuto la meglio nella violentissima e personale rivalità con Drew McIntyre.
Punk ha avuto recentemente modo di unirsi alla vecchia Bloodline di Roman Reigns, nel WarGames Match svoltosi a Survivor Series, ma in cambio ha un favore da chiedere a Paul Heyman.
CM Punk potrebbe infatti presto puntare al World Heavyweight Championship, attualmente detenuto da Gunther. Il Second City Saint e il Ring General potrebbero avere una grande prova generale prima del super match da proporre in televisione. Chris Featherstone ha infatti rivelato come durante il tour che la WWE terrà sotto le feste, nella tappa che porterà a Rosemont, nella sua Illinois, affronterà Gunther in uno Steel Cage Match.
Un incontro di altissimo profilo, che potrebbe essere solo il primo di una buona serie. Nel frattempo però CM Punk potrebbe prima dedicarsi a Seth Rollins, con i due che potrebbero affrontarsi nella prima di RAW su Netflix.
Nope, it’ll be against Punk in “Chicago” as a part of the Holiday Tour in a couple of weeks.
Could it be a tease for an upcoming feud? Perhaps, but we’ll have to wait and see after the Netflix debut where Punk goes. https://t.co/NbKUZW1fOY
— Dr. Chris Featherstone, Ph.D. (@chrisprolific) December 15, 2024