Liv Morgan, dopo la vittoria contro IYO SKY, ha mostrato in telecamera il naso sanguinante. I medici dicono che non sono presenti fratture.
La scorsa notte si è svolto un evento speciale targato WWE, Saturday Night’s Main Event 2024, il quale ha presentato una card con ben quattro match titolati, di cui uno storico, in quanto è stata decretata la prima Women’s United States Champion, Chelsea Green.
Anche un’altra cintura femminile è stata messa in palio durante lo show, il Women’s World Championship, che la campionessa Liv Morgan ha difeso con successo contro IYO SKY in un match molto intenso, tanto che ha procurato una ferita sanguinante al naso alla Miracle Girl dopo una ginocchiata in pieno volto da parte della Genius of the Sky.
I fan si sono preoccupati delle condizioni della campionessa, mossi soprattutto dal commento in diretta di Michael Cole, il quale aveva ipotizzato una possibile rottura del naso.
Secondo quanto riportato da PWInsider, i medici hanno controllato Liv Morgan dopo la contesa, assicurando che la campionessa non ha riportato alcuna frattura al naso, quindi sarà capace di competere e proseguire il suo regno.
Clicca QUI per leggere il report di Saturday Night’s Main Event!
Liv Morgan ain’t gonna be able to smell anything for awhile 😭 That knee to the face looked CRAZY #SNME pic.twitter.com/wMLceV8BJy
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) December 15, 2024