Chris Jericho ha ironizzato con un fan che lo aveva accusato di non mandare over gli atleti più giovani con cui lavora.
Il Demo God è senza dubbio una leggenda della disciplina, da oltre trent’anni. The Ocho ha infatti avuto modo di lasciare il suo segno ovunque, dal Messico al Giappone, passando per le esperienze negli Stati Uniti tra WCW, WWE e ora AEW.
Jericho si è imposto come uno dei volti fin dall’inizio della storia della All Elite Wrestling, diventando anche il primo, storico campione mondiale.
Dopo aver perso il titolo con Jon Moxley è uscito dai radar del main event, pur occupando sempre una posizione di rilievo negli show della compagnia di Jacksonville.
Chris Jericho non manda over i suoi avversari?
Recentemente Chris Jericho è in rivalità con Don Callis, e in questa guerra ha trovato un improbabile alleato in Kenny Omega. I due settimana scorsa sono stati colpiti a tradimento da Powerhouse Hobbs, che si è imposto come il nuovo braccio armato dell’Invisible Hand.
Le Champion e l’ex FTW Champion se la vedranno settimana prossima a AEW Dynamite e un fan partendo proprio da questa sfida ha lanciato una critica a Jericho. Questo utente ha infatti criticato la scarsa voglia del canadese di mandare over i suoi avversari più giovani.
L’ex AEW World Champion ha deciso di riprendere il commento, rispondendo con ironia e definendosi, in termini anche volgari e decisamente colorati, come un egoista che pensa solo esclusivamente ai propri interessi.
I’m a selfish motherfucker that only cares about myself. Duh. https://t.co/fRk2kVEOeJ
— Chris Jericho (@IAmJericho) October 6, 2023