Chris Jericho e Sammy Guevara, dopo aver fatto ufficialmente pace a AEW Rampage, lotteranno per l’AEW World Tag Team Championship.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Rampage: New Year’s Smash, durante il quale è stato annunciato un nuovo match per AEW Worlds End. Nella Zero Hour del prossimo PPV della All Elite Wrestling, ci sarà un terzo incontro, rappresentato da Kris Statlander vs Willow Nightingale.
Per quanto riguarda il PPV, invece, Le Sex Gods si sono riuniti a AEW Dynamite e, con l’aiuto di Darby Allin e di Sting, affronteranno la Don Callis Family e gli AEW World Tag Team Champions Ricky Starks e Big Bill. Si tratterà di un anticipo di quanto accadrà successivamente, quando ci sarà finalmente il Tag Team Match titolato.
Chris Jericho lotterà con Sammy Guevara
Nell’ultima puntata di AEW Rampage, Sammy Guevara ha accettato la proposta di Chris Jericho, il quale gli ha chiesto di ricomporre Le Sex Gods per contrastare Ricky Starks e Big Bill e per cercare di vincere l’AEW World Tag Team Championship nel 2024. I due wrestler hanno ufficialmente fatto pace e si sono abbracciati.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Rampage: New Year’s Smash.
Can Chris Jericho and Sammy Guevara get on the same page before their HUGE 8-Man Tag Team Match TOMORROW at #AEWWorldsEnd?
Watch #AEWRampage #NewYearsSmash on TNT!@IAmJericho | @SammyGuevara pic.twitter.com/EMjno1MAFq
— All Elite Wrestling (@AEW) December 30, 2023