Kris Statlander affronterà Willow Nightingale nella Zero Hour del prossimo PPV di AEW Worlds End.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Rampage: New Year’s Smash, durante il quale è stato annunciato un nuovo match per AEW Worlds End. Il prossimo PPV della All Elite Wrestling si terrà stanotte e ospiterà ben dodici incontri suddivisi tra Zero Hour e pay-per-view.
In precedenza, Stokely Hathaway aveva insinuato una cattiva condotta di Willow Nightingale, la quale si sarebbe presa tutti i meriti della vittoria dello Street Fight Tag Team Match contro Mercedes Martinez e Diamanté, cercando una reazione (attualmente non trovata) dell’ex TBS Champion.
Kris Statlander affronterà Willow Nightingale
Nell’ultima puntata di AEW Rampage, Willow Nightingale aveva invitato Kris Statlander ad esibirsi a AEW Worlds End, di fronte al loro pubblico di Long Island. L’ex NJPW Strong Women’s Champion voleva lottare in coppia con la sua amica, ma, accettando la proposta di Stokely Hathaway, l’ex TBS Champion ha invece invitato la sua amica ad un incontro amichevole 1 vs 1 tra le due wrestler, che si terrà nella Zero Hour di AEW Worlds End.
Clicca QUI! per un riepilogo della card del PPV.
Can Willow Nightingale put all of Stokely Hathaways accusations of her and Kris Statlander to rest at #AEWWorldsEnd?
Watch #AEWRampage #NewYearsSmash on TNT!@WillowWrestles | @callmekrisstat | @StokelyHathaway | @ReneePaquette pic.twitter.com/yoEPVMgKsX
— All Elite Wrestling (@AEW) December 30, 2023