Killer Khan, famoso wrestler giapponese, è venuto a mancare a 76 anni, al seguito della rottura di un’arteria.
Masashi Ozawa è stato protagonista di una buona carriera in cui ha avuto modo di lottare anche con alcune delle principali stelle della WWE, a cavallo tra gli anni 70 e 80.
Il Gigante della Mongolia, nickname ispirato alla sua gimmick, quella di un grosso e brutale guerriero proveniente proprio dalla Mongolia, è noto per grandi rivalità con Pedro Morales, Bob Buckland e più in avanti con André the Giant (con cui fu premiato anche per la faida dell’anno del 1981 dal Wrestling Observer) e Hulk Hogan.
Addio a Killer Khan, muore a 76 anni
Killer Khan è morto all’età di 76 anni a causa della rottura di un’arteria. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.
Masashi Ozawa ha iniziato la sua carriera nel 1971 concludendola nel 1987. Successivamente ha aperto un ristorante a Tokyo che è stato costretto a chiudere nel 2021 a causa dei problemi economici portati dal COVID-19.
Il ritorno del lottatore nipponico sarà sempre vivo nei ricordi dei fan più nostalgici, dalle incredibili sfide con Hulk Hogan a quelle brutali con André The Giant.
Killer Khan
1947/3/6- 2023/12/29🍀
Rest In Peace pic.twitter.com/gByuelzUPu
— kazz50 (@horohoro_no_mi) December 30, 2023