Chris Jericho è stato il grande sconfitto di AEW Blood and Guts. Y2J, infatti, oltre ad aver perso il match con il suo Inner Circle, è stato gettato giù dalla gabbia da parte di MJF al termine di un incontro memorabile e vinto da The Pinnacle.
Il leader dell’IC, però, potrebbe essersi seriamente infortunato dopo l’incredibile volo giù dalla gigantesca gabbia che circondava i due ring.
Serio infortunio al gomito per Chris Jericho dopo AEW Blood and Guts?
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer LIVE, Jericho potrebbe aver subito un serio infortunio in seguito a quanto successo al termine di AEW Blood and Guts. Secondo Alvarez, infatti, il frontman dei Fozzy (che abbiamo visto con un tutore al braccio) si sarebbe effettivamente infortunato al gomito. Si parla di una probabile frattura per il Painmaker.
Per ulteriori informazioni sul possibile infortunio di Chris Jericho rimanete connessi su The Shield Of Wrestling.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

