AEW Dynamite: ascolti in ribasso questa settimana

AEW Dynamite: ascolti in ribasso questa settimana

Ecco gli ultimi dati sugli ascolti di AEW Dynamite

La puntata di AEW Dynamite dello scorso mercoledì ha segnato l’inizio dell’avvicinamento a Double or Nothing. Diversi match sono stati annunciati e tanti scontri sono stati indispensabili per il lancio dell’evento, ad esempio come nel caso del Triple Threat match per il AEW World Championship che chiuderà l’evento. Tuttavia questa puntata, successiva all’esplosiva edizione Blood & Guts della scorsa settimana, ha registrato un calo non indifferente per quanto riguardano gli ascolti.

AEW Dynamite, ascolti in calo

Come annunciato in anteprima da PW Torch, Dynamite ha ottenuto una media di 936.000 spettatori, 154.000 in meno rispetto a sette giorni fa con un 0.66 nella fascia 18-49. Un calo che è stato molto discusso sui social. Alcuni fan hanno motivato tale calo facendo leva sull’elevata intensità mostrata di recente chiedendo alla compagnia di “ridurre la velocità”

Vedremo se l’altalena attorno al milione di spettatori di AEW Dynamite proseguirà anche la prossima settimana, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Seguici su Google News

Altre storie
Eddie Kingston reagisce al debutto della AEW a New York
Eddie Kingston reagisce al debutto della AEW a New York
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: