Chris Jericho vorrebbe vedere Roman Reigns in AEW
Chris Jericho vorrebbe vedere Roman Reigns in AEW

Chris Jericho vorrebbe vedere Roman Reigns in AEW

Le parole di Y2J su chi vorrebbe vedere in All Elite Wrestling.

Chris Jericho ha manifestato interesse verso una delle top star della WWE, Roman Reigns, e vorrebbe avere la possibilità di lavorare con lui in AEW.

Roman Reigns non appare negli show della WWE dalla fine del mese di marzo. Il Big Dog avrebbe dovuto prendere parte a WrestleMania 36 ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, ha preferito rimanere a casa e prendersi un periodo di pausa per rimanere accanto alla moglie, che ha da poco partorito due gemelli, e per preservare la sua salute e quella della sua famiglia.

Anche se inizialmente sembrava che ci fossero stati dei problemi da Roman Reigns e Vince McMahon dopo il rifiuto dell’ex membro dello Shield di partecipare all’edizione numero trentasei di WrestleMania, pare che la situazione si sia calmata e che le due parti siano riuscite a fare pace. Non è chiaro quando Roman Reigns avrà la possibilità di tornare in uno show della WWE, ma la speranza di tutti noi è quella di vederlo molto presto.

Roman Reigns in AEW? Le parole di Chris Jericho

Durante il suo Saturday Night Special, a Chris Jericho è stato chiesto dai fan quale Superstar gli piacerebbe vedere in All Elite Wrestling. Il primo nome che ha fatto Y2J è stato quello di Roman Reigns, per cui ha speso solamente ottime parole, per poi nominare anche Ricochet, Kota Ibushi, Will Ospreay e Don Callis.

Metterei Roman Reigns in cima alla lista dei desideri di chiunque. Non solo è un gran lavoratore, ma è anche un bravo ragazzo. Se lo lasciassero essere se stesso, diventerebbe la più grande star di tutto il settore. È un ragazzo con il quale mi piacerebbe lavorare di nuovo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Eric Bischoff racconta la sua esperienza in AEW
Eric Bischoff racconta la sua esperienza in AEW