Taynara Conti: ufficiale il suo approdo in AEW
Taynara Conti: ufficiale il suo approdo in AEW

Taynara Conti: ufficiale il suo approdo in AEW

L'ex lottatrice WWE debutterà presto alla corte di Tony Khan.

Taynara Conti, ex lottatrice della WWE, debutterà in AEW nelle prossime settimane.

Taynara Conti fa parte della lunga lista di wrestler, arbitri, dirigenti e produttori che sono stati rilasciati da parte della WWE durante il mese di aprile, a partire dall’ormai celebre “Black Wednesday” che ha dato il via alla gigantesca ondata di licenziamenti.

Nonostante la lottatrice brasiliana sembrasse destinata ad approdare in quel di IMPACT! Wrestling, la prossima settimana dovrebbe esserci il suo debutto ufficiale in AEW.

Le parole di Chris Jericho

L’approdo di Taynara Conti in All Elite Wrestling è stato anticipato dall’ex AEW World Champion Chris Jericho nella serata di ieri.

Durante il suo Chris Jericho’s Saturday Night Special, Le Champion ha rivelato che Taynara Conti prenderà parte all’AEW Women’s Tag Team Cup Torunament.

Il torneo dovrebbe iniziare la prossima settimana sul canale YouTube della compagnia di Tony Khan e vedrà dunque la partecipazione dell’ex judoka brasiliana con un passato in WWE.

Taynara Conti, inoltre, dovrebbe partecipare al torneo facendo squadra con Anna Jay: le due dovrebbero affrontare la coppia formata da Nyla Rose e Ariane Andrews.

Con gli infortuni di Britt Baker e di Kris Statlander la divisione femminile della All Elite Wrestling ha subito due perdite di assoluto valore ma l’arrivo di Taynara Conti potrebbe dare una forte scossa alla categoria.

La redazione di The Shield Of Wrestling vi terrà ovviamente aggiornati sul calendario e sui risultati dell’AEW Women’s Tag Team Cup Tournament che inizierà la settimana prossima ed andrà in onda sul canale YouTube della All Elite Wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Dominik Mysterio: le foto dopo il brutale massacro da parte di Seth Rollins
Dominik Mysterio: le foto dopo il brutale massacro da parte di Seth Rollins