Triple H: clamoroso errore nel suo merchandising
Triple H: clamoroso errore nel suo merchandising

Triple H: clamoroso errore nel suo merchandising

Da "Triple H" si passa a "Triple HHH"!

Incredibile gaffe della WWE: c’è un clamoroso errore nella nuova t-shirt di Triple H messa in vendita qualche giorno fa.

La WWE ci ha da sempre abituato ad un merchandise incredibile, come la maglietta “Best in the World” dedicata a CM Punk, la t-shirt “Austin 3:16” dedicata a Stone Cold Steve Austin e tanto, tanto altro ancora.

Questa volta, però, la dirigenza della compagnia di Stamford si è resa protagonista di una clamorosa gaffe per quanto riguarda la nuova t-shirt di Triple H messa in vendita negli scorsi giorni. La WWE, infatti, aveva pensato ad una maglietta per omaggiare sia The Game che la band che ha inciso le storiche theme song di Triple H, i Motörhead.

Purtroppo, però, sulla maglietta è stata stampata una grafica sbagliata: invece di “Triple H”, infatti, è stato scritto “Triple HHH”.

Fortunatamente, però, i fan si sono accorti dell’errore e molto probabilmente la t-shirt verrà modificata rimediando all’errore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jeff Cobb: perché non è più apparso in AEW?
Jeff Cobb: perché non è più apparso in AEW?