Anche se all’evento mancano ancora molti mesi, noi di The Shield Of Wrestling abbiamo deciso di stilare una classifica di 5 Dream match per la prossima Wrestlemania, che si terrà al MetLife Stadium in East Rutherford, New Jersey.

Abbiamo tenuto presente che alla WWE piace tenersi buoni i dream match per questa grande occasione, in modo da farlo risultare per come viene lodato: “lo show più importante dell’anno” .

#5 – Brock lesnar vs Bobby Lashley

Attualmente in WWE ci sono solo due lottatori credibili che potrebbero abbattere la bestia: Braun Strowman e Bobby Lashley. Quest’ultimo ha anche avuto un’ottima carriera in MMA, con un record personale di 15 vittorie e 2 sconfitte.

Ci sono buone probabilità che questo match non aspetti Wrestlemania, in quanto potrebbe arrivare già a Summerslam stando ai rumors, motivo per il quale si trova ultimo in classifica.

#4 – John Cena vs Hulk Hogan

john cena vs hulk hogan wrestlemania

Stando ai recenti rumors, pare che Hulk Hogan sia vicino ad un ritorno in WWE, con la possibilità di disputare ancora qualche match. Per quanto possa risultare in forma, L’Hulkster ha comunque superato i 60 anni e ciò fa pensare che non potrebbe disputare un match che vada oltre i 5 minuti. Questo incontro tra due icone del wrestling mondiale probabilmente non riuscirebbe a rispecchiare le aspettative causate dal Hype, ma del resto è già successo per Cena vs Undertaker.