Claudio Castagnoli e Eddie Kingston si affronteranno a AEW Dynamite Grand Slam in un match con entrambi i titoli in loro possesso in palio.
Grandissima sfida annunciata per la puntata speciale di Dynamite che si svolgerà all’Arthur Ashe Stadium di New York, il campo centrale degli U.S. Open di tennis.
Dopo mesi di costruzione e una sfida lanciata finalmente Castagnoli e Kingston avranno modo di scontrarsi, soprattutto dopo il match saltato a ROH Death Before Dishonor, in cui il Mad King venne sostituito da PAC.
Il match è stato reso ufficiale dalla All Elite Wrestling per una delle puntate più attese dell’anno.
Quando si affronteranno Claudio Castagnoli e Eddie Kingston?
Claudio Castagnoli e Eddie Kingston se la vedranno contro nella puntata speciale di AEW Dynamite Grand Slam, il prossimo 20 settembre.
Il match vedrà però la particolarità che entrambi i titoli in possesso dei due lottatori, il ROH World Championship dello svizzero e il NJPW STRONG Openweight Championship di Kingston, saranno in palio.
Una sfida monumentale per uno degli show più attesi dell’anno, capace di regalare sempre sorprese e grande azione sul ring.
Wednesday, September 20th#AEWGrandSlam
TITLE for TITLE!@njpwglobal Strong Openweight Champion Eddie Kingston has challenged @ringofhonor World Champion @ClaudioCSRO: both titles will be on the line LIVE from Arthur Ashe Stadium, in New York City🗽🎟️ https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/2IuAEmeJBv
— All Elite Wrestling (@AEW) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

