CM Punk ha pubblicato una storia evidentemente legata a quanto successo nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Nella notte si è tenuto l’ultimo episodio di AEW Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Durante la puntata abbiamo assistito a Samoa Joe vs Dustin Rhodes, a Kazuchika Okada vs Cristiano Argento (l’ex Mambo Italiano, nostro connazionale), Mariah May vs Anna Jay, Adam Copeland vs Penta El Zero Miedo e altri incontri interessanti.
Ciò che ha catturato l’attenzione dei fan, però, è successo fuori dal quadrato: Will Ospreay ha risposto alle frecciatine di Triple H e, soprattutto, è stato mandato in onda il famoso filmato del backstage di AEW All In.
La storia di CM Punk dopo il filmato di All In
Come vi abbiamo raccontato nella notte, durante la puntata di AEW Dynamite sono state mostrate le immagini del confronto fisico tra CM Punk e Jack Perry, arrivati alle mani nel backstage di AEW All In.
Tony Khan lo aveva promesso e lo ha fatto davvero, stupendo chi non credeva che sarebbe arrivato addirittura a mostrare il video della rissa nel dietro le quinte dello show al Wembley Stadium.
Tra le tante critiche arrivate sui social dopo quanto accaduto nella notte, non è passata inosservata la reazione di Punk: il Best in the World, che di recente aveva criticato Tony Khan e la All Elite, si è limitato a postare una singola immagine senza aggiungere commenti.
L’atleta di Chicago ha pubblicato la foto dell’ex presidente degli USA George W. Bush, con il pollice alzato e la scritta “Mission Accomplished” sullo sfondo.
L’immagine risale al 1° maggio del 2003, quando Bush pronunciò il famoso discorso sulla portaerei USS Abraham Lincoln in relazione allo stato delle operazioni militari relative all’invasione dell’Iraq.
CM Punk posted the following on his IG stories following the All In footage being shown: pic.twitter.com/iWe1hF8PdI
— Wrestling Observer (@WONF4W) April 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

