CM Punk ha rivelato una lunga lista di atleti con i quali vorrebbe avere una faida una volta conclusasi la rivalità con Drew McIntyre.
Ad inizio Ottobre si svolgerà il prossimo Premium Live Event della WWE, Bad Blood 2024, evento che presenterà alcuni match a stipulazione speciale, come lo Shark Cage Match e l’Hell in a Cell Match.
Quest’ultima tipologia di incontro è stata scelta dal General Manager Adam Pearce, per concludere una volta per tutte l’intensissima faida tra Drew McIntyre e CM Punk, i quali sono sul risultato di 1 a 1. Questa rivalità va avanti da quasi un anno, fin dallo storico ritorno del Best in the World dello scorso Novembre.
Contro chi vorrebbe combattere CM Punk?
Dopo tutti questi mesi di rivalità contro Drew McIntyre, CM Punk ha dichiarato che vorrebbe presto svoltare pagina per poi affrontare nuovi wrestler presenti nel main roster.
Durante un’intervista, il Best in the World ha menzionato molti atleti con i quali vorrebbe ingaggiare una faida. Ecco quanto rivelato dal wrestler di Chicago ai microfoni di 103.5 KISS FM:
“Ci sono una gran varietà di wrestler, sia che ho affrontato che non. Atleti come Rey Mysterio, John Cena, Randy Orton, Cody Rhodes. C’è tanto con cui divertirsi. Poi ci sono molti altri con i quali non ho mai condiviso il ring. Tra questi spicca Chad Gable, mi piacerebbe vedere Ludwig Kaiser, ovviamente anche Gunther.”