CM Punk e Drew McIntyre si sono affrontati in un sanguinoso Hell in a Cell Match, che ha rischiato di essere momentaneamente sospeso.
Sono passati alcuni giorni dall’ultimo Premium Live Event di Bad Blood, per il quale Dave Meltzer ha deciso di valutare cinque stelle l’HIAC Match, uno degli incontri più sentiti del 2024.
Si è trattato di un match molto sanguinoso e violento, che ha lasciato senza fiato i fan della WWE. A quanto pare, però, anche i dirigenti della Federazione erano preoccupati per quanto stava accadendo.
CM Punk e Drew McIntyre potevano fermarsi
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, c’è stato un momento di panico nel backstage durante il match tra CM Punk e Drew McIntyre, a causa dell’eccessivo sanguinamento di quest’ultimo.
Inizialmente, infatti, la dirigenza ha anche pensato di sospendere momentaneamente l’Hell in a Cell Match, per permettere ad un dottore di entrare nella struttura e di medicare adeguatamente Drew McIntyre.
Alla fine, però, non è stata presa questa decisione, per non snaturare il “concetto” di Hell in a Cell: poiché il wrestler scozzese non dava segni di difficoltà, l’incontro è proseguito e solo alla fine del match sono potuti intervenire i dottori, che hanno curato l’ex World Heavyweight Champion con 16 punti di sutura.
There was panic backstage and at ringside at Bad Blood due to the amount Drew McIntyre was bleeding.
“They at first talked about having the doctor get in the cage and trying to stop the bleeding but the decision was made not to do it because it was Hell in a Cell. They wanted… pic.twitter.com/UXM9kmGTt5
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) October 11, 2024