CM Punk ha espresso il desiderio per il 2025 non solo di affrontare nuovamente John Cena, ma anche di formare un tag team con lui.
Sono passate diverse settimane dall’ultimo Premium Live Event di Money in the Bank, durante il quale John Cena ha fatto il suo clamoroso annuncio: nel 2025 ci sarà il ritiro ufficiale, al termine di un “Retirement Tour” che lo terrà impegnato per tutto l’anno, da gennaio a dicembre.
Al momento, non ci sono novità su chi potrebbero essere i prossimi avversari di John Cena, anche se molti wrestler – del passato e del presente – si sono già candidati per un possibile match nel 2025. La Federazione di Stamford sta dialogando con il 16 volte campione mondiale per capire quale sia il percorso migliore per il suo addio ufficiale alla WWE e al mondo del Pro Wrestling.
CM Punk e John Cena in tag team?
Negli ultimi giorni, si sta tenendo il famoso Comic-Con di San Diego, durante il quale c’è stata anche un’importante rappresentanza da parte della WWE, con CM Punk tra i principali protagonisti.
Il “Best in the World” ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni e, tra i vari argomenti affrontati, ha parlato dell’imminente ritiro del rivale John Cena. L’ex AEW World Champion, a tale proposito, non solo si è candidato a sua volta come possibile sfidante per il 2025, ma ha anche proposto un interessante tag team che metterebbe insieme due dei wrestler più importanti e rappresentativi degli ultimi vent’anni.
Da rivali ad amici, una clamorosa possibilità per il 2025? Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire tutto ciò che riguarderà il “tour di ritiro” di John Cena.
CM Punk says he wants to face John Cena on his Retirement Tour. He also thinks they would make an interesting team.
[San Diego Comic-Con] pic.twitter.com/rjwsGJCaZp
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) July 27, 2024