CM Punk ha usato lo stesso finale di AEW All Out 2022 per sconfiggere Seth Rollins. In quell’occasione affrontò Jon Moxley.
Stanotte, si è tenuto l’attesissimo debutto di RAW su Netflix, che è stato caratterizzato da alcuni importanti match. L’episodio si è aperto con la vittoria di Roman Reigns contro Solo Sikoa e con l’omaggio di The Rock.
L’atteso Main Event della serata, invece, è stato CM Punk vs Seth Rollins, che si è concluso con la vittoria del primo ai danni dell’ex membro dello Shield. Come si può vedere dal seguente video, il finale dell’incontro è stato un particolare richiamo ad un vecchio match disputato dal “Best in the World” in AEW.
Il finale con la doppia GTS di CM Punk è stato lo stesso di AEW All Out 2022, quando l’ex AEW riuscì a riconquistare l’AEW World Championship, prima del famoso “Brawl Out”. È interessante notare come in quell’occasione affrontò un altro membro dello Shield: Jon Moxley (ex Dean Ambrose).
Clicca QUI! per il report di RAW.
CM Punk e Seth Rollins fizeram referência ao final da luta contra Jon Moxley no All Out 2022
Uma rivalidade incrível em cada detalhe.#WWERaw #RawOnNetflix
— WrestleBR (@wrestlebr) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

