CM Punk è stato l’ultimo eliminato nell’Elimination Chamber e ha avuto una reazione decisamente nervosa nel post match.
Il Best in the World è stato uno dei grandi protagonisti della serata di Toronto, entrando nella gabbia per provare a guadagnarsi un’occasione all’Undisputed WWE Championship di Cody Rhodes, nonché l’occasione di competere per la prima volta nel main event di WrestleMania.
Punk è entrato insieme a Damian Priest, Drew McIntyre, Logan Paul, Seth Rollins e John Cena nella Chamber, arrivando sino al sentitissimo finale a due con Cena ricco di pathos e nostalgia. La vittoria è andata al bostoniano, ma decisivo è stato l’assist di Seth Rollins che con uno Stomp ha atterrato CM Punk, rendendolo preda della STF di John Cena.
CM Punk ha avuto una reazione decisamente nervosa nel post match, tanto è vero che diversi arbitri hanno dovuto trattenerlo. Non era chiaro il suo obiettivo, se John Cena o più probabilmente Seth Rollins, ma i nervi erano decisamente a fior di pelle.
La Road to WrestleMania entra nella sua fase calda e il Second City Saint sarà sicuramente protagonista. QUI trovate le pagelle di Elimination Chamber 2025, l’evento che ha visto il turn heel di John Cena.
Punker was about to jump John Cena after the match 😭 pic.twitter.com/hYfevZY8Vw
— Teffo (@Teffo_01) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

