CM Punk ha promesso grandi sorprese a tutti i fan che si presenteranno nelle arene degli show che la WWE ospiterà a Chicago.
Ogni anno la WWE gira intorno al mondo e soprattutto negli ultimi anni sono state tante le arene del globo che hanno ospitato la federazione di Stamford, ma sono pochi i palazzetti che vengono ricordati per il grande calore dei fan.
Una tra tutte è Chicago, la casa di CM Punk. Anche durante i 10 anni di assenza di Punk dalla WWE, i chicagoans hanno gridato a gran voce il nome del “Best in the World”.
Lo storico ritorno del Second City Saint a Survivor Series 2023 è avvenuto proprio nella sua città natale, e la reazione dei fan è stata una delle più rumorose di sempre.
CM Punk fa delle promesse ai cittadini di Chicago
Durante un’intervista ai microfoni di Busted Open Radio, CM Punk ha parlato del suo rapporto con i fan, ricordando il giorno in cui regalò dei gelati a tutti gli spettatori presenti ad uno show tenutosi a Chicago. Punk ha poi aggiunto che ci saranno ancora tante altre sorprese per i suoi concittadini. Ecco quanto dichiarato dal Best in the World:
“Agli spettatori di Chicago diedi del gelato gratis come ringraziamento per avermi aspettato. Per voi che prossimamente vorreste venire agli show a Chicago, ci sono molte altre sorprese in serbo. Penso che io non sia compreso. Ho sempre amato i fan, ma sono anche molto critico con gli haters, e quelle sono le storie sulle quali le persone si appigliano.
Ho speso non so quanti soldi per comprare 20.000 gelati per i fan di Chicago. Provo sempre a fare qualcosa. Qualche tempo fa, quando andai al Wizard World Q&A, portai donuts, pizze. Mi voglio divertire e voglio che la gente sia immersa in un ambiente gioioso.”
CM Punk ha di recente rivelato che gli piacerebbe collaborare con Shawn Michaels ad NXT. CLICCA QUI per saperne di più a riguardo.
CM Punk Teases Surprises For Upcoming WWE Shows In Chicago
“I realized it. It’s the reason why everybody in Chicago got free ice cream, as a thank you from me to the fans for waiting. More surprises in store if you plan on attending any shows in Chicago in the near future ‘wink… pic.twitter.com/uNVbmNDRPJ
— CiganoFan (@Cigano300) August 19, 2024